STOMP THE EGGS FEST
NextPunk è orgogliosa di presentare “Stomp The Eggs Fest”, una serata interamente dedicata al punk rock con ben quattro band da non perdere.
Ospiti speciali direttamente dalla Puglia i Sud Disorder, che hanno da poco pubblicato il loro terzo capitolo discografico, Strategia: un viaggio sonoro potente e viscerale che consolida la band tra punk, hardcore e riflessione politica, confermandoli come una delle realtà più autentiche e incisive della scena italiana.
Insieme a loro i Latte+ da Firenze, una delle punk rock band italiane più longeve e attive. Dal 1997 a oggi hanno collezionato dieci album, centinaia di concerti in tutta Europa e un seguito fedele che li accompagna da quasi trent’anni. Tornano finalmente in Ticino dopo molti anni di assenza, pronti a riportare sul palco tutta la loro inconfondibile energia.
Ben due invece le band locali presenti al festival. I Wronkids, con il loro mix esplosivo di cori anthemici, ritornelli da urlare a squarciagola e testi che parlano di identità, ribellione e appartenenza. La band è attualmente in fase creativa e entrerà in studio il prossimo marzo per registrare il primo lavoro, che verrà pubblicato nei prossimi mesi.
E infine i The Wedgies, al loro concerto d’esordio: una nuova band luganese composta da membri storici della scena locale, che non vediamo l’ora di farvi scoprire.
🕣 Apertura porte: 20:30
🎟 Entrata: CHF 15.–
🎫 Prevendite: www.nextpunk.ch · www.biglietteria.ch
