Oper Air al Lagh

Saturday, 10 June, 2017
Where: 
Lido di Locarno
L’energia dei gruppi ticinesi il 9 e 10 giugno si fonderà ad un’anima folk di respiro internazionale. Gli organizzatori: “la partecipazione del pubblico ci carica sempre di più!”
 
Qualità musicale, energia positiva e nomi sempre più internazionali: cresce l’attesa per la terza edizione di “Open Air al Lagh”, in programma dal 9 al 10 giugno. In una location più unica che rara, in riva al Lago Maggiore, si esibiranno diversi artisti tra cui i “Modena City Ramblers”, che promettono un inedito fuori programma con degli amici di lunga data: i “Punkreas”. Da oltreoceano sbarcheranno sul palco dell’atteso open air “The Real McKenzies”, band canadese di grande esperienza, formatasi 25 anni fa, che in passato ha suonato con gruppi del calibro dei “Metallica”, facendo muovere la folla con sonorità celtiche che si mischiano alle note più punk del rock. 
 
Gli organizzatori, quattro locarnesi DOC, svelando la line-up si sono detti più carichi che mai, dopo un anno di duro lavoro volto a realizzare un evento ancora più sorprendente del precedente, sottolineando l’ottima collaborazione con Municipio e autorità. Ancora una volta, infatti, l’anno scorso sono piovuti elogi e consensi pure dal sindaco, Alain Scherrer, per un evento creato dal nulla in grado di garantire musica e divertimento in piena sicurezza a pochi metri dal lago Verbano. L’apertura venerdì 9 giugno alle 17.30, il sabato alle 16.30. Non mancheranno una griglia fornitissima, cocktails, birre e vini selezionati.
 
VENERDI 9 GIUGNO
 
17.30 STARTS
F.WAY  
DADOTRATTO  
MODENA CITY RAMBLERS  
PUNKREAS  
02.00 END 
 
 
SABATO 10 GIUGNO
 
17.30 STARTS
SHADOW  
RÜMBOLD  
MAKE PLAIN  
NEUTRAL BOMBS  
THE REAL McKENZIES  
02.00 END

Info: http://www.openairallagh.ch/

Share