Mad in Ska (France) + Macigno Punk Hardcore

Saturday, 3 September, 2016
Where: 
Woodstock - Arbedo-Castione
I Mad in Ska sono un gruppo ska punk formatosi nel 2008 e con sede a Lons-le-Saunier nel Giura in Francia.
 
Un gruppo capace di proporre canzoni di festa e divertenti senza rinunciare a portare avanti canzoni impegnate affrontando anche i temi più seri !
 
Con già più di 150 concerti in 8 anni, la band ha condiviso il palco con artisti come Marcel et son orchestre, Zebda, Lofofora, Broussai, les Caméléons, ManiacX, HK et les Saltimbanques, e pure di recente con gli SKA-P !
 
Il 29 Marzo 2013 infatti i Mad in Ska hanno avuto l’opportunità di aprire il concerto degli SKA-P nel mitico Zenith di Parigi per la loro data unica in Francia durante il loro tour di capitali del mondo!
 
Dopo aver pubblicato il suo primo album " G8, j’ai rien !" nel settembre 2010, la band ha pubblicato il suo secondo e ultimo album nel 2015 intitolato"Le Poids de l’Histoire".
 
Il nuovo album contiene 12 canzoni originali, tra cui "Hijos de la revolucion" scritto in collaborazione Pulpul, il leader carismatico del gruppo SKA-P !
 
A aprire il concerto un gruppo emergente della scena punk hardcore di Trento, i giovanissimi Macigno HC che hanno da poco prodotto il proprio primo demo/videoclip intitolato « Detenuto ». 
 
 
 
Mad in Ska
 
MACIGNO PUNK HC
 
Entrata: 10 Chf
Share